2017 10 October

Manaifestazione d''interesse

Manaifestazione d''interesse
trattativa per l''affidamento della fornitura di Bibite Alcolici ed affini per la stagione 2018.

La Grado Impianti Turistici SpA è intenzionata a esperire una trattativa per l’affidamento della fornitura di Bibite alcolici ed affini per la stagione 2018.

 Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Società.

I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di capacità economico-finanziaria e tecnico - professionali  come di seguito riportati:

- Essere iscritti alla Camera di Commercio per attività coincidente con quella oggetto della presente gara o che abbiano come oggetto nel loro Statuto lo svolgimento di attività coincidente con l’oggetto della presente gara. 

- Essere in possesso dei seguenti requisiti di capacità economico - finanziaria: al fine di individuare un soggetto economicamente solido ed in grado di assolvere ad un corretto ed efficace espletamento della fornitura oggetto del presente affidamento, l’operatore economico deve possedere un fatturato minimo annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto negli ultimi tre esercizi disponibili (2013-2014-2015) in base alla data di costituzione o all''avvio delle attività dell''operatore economico non inferiore ad € 1.000.000,00.

- Essere in possesso delle risorse umane e tecniche dotate dell''esperienza necessaria per eseguire l''appalto. A tal fine, i partecipanti devono aver svolto almeno un servizio analogo di fornitura di prodotti analoghi per un importo di € 150.000,00. 

 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 06 novembre 2017 alle ore 12.00

 

Gli interessati potranno comunicare la propria disponibilità inviando una raccomandata via PEC indirizzo di posta elettronica certificata gradoimpiantituristici@startpec.it

 





 grado, spiaggia, estate, GIT